CONDIZIONI GENERALI TOKITO CLUB

Il Servizio Tokito Club (di seguito il “Servizio”) è fornito da Buongiorno S.p.a ( di seguito “B!”) e consiste in un abbonamento settimanale che prevede l’invio di due sms editoriali alla settimana e l’attribuzione di 5 crediti per poter scaricare 5 contenuti digitali dal sito wap Tokito Club o da WEB nell’apposita sezione su www.tokito.it che potrai scegliere tra realtones, giochi java, video o effetti sonori, suonerie polifoniche, immagini o animazioni, al costo totale settimanale di 4 euro, Iva Inclusa.
 I crediti sono utilizzabili solo nell’arco della settimana, a partire dalla ricezione del primo SMS o all’atto di iscrizione. Alle 00.00 del lunedì successivo alla settimana di iscrizione o di abbonamento i crediti non utilizzati saranno automaticamente azzerati per essere nuovamente attribuiti la settimana successiva di abbonamento. Resta inteso che i crediti non utilizzati non saranno cumulabili.

Qualora l’utente decidesse di disiscriversi dal Servizio Tokito Club prima di aver scaricato i contenuti digitali, l’utente perderà diritto ai crediti e, conseguentemente, ai contenuti digitali poiché, a seguito della disiscrizione dal Servizio l’utente sarà cancellato dal data base di Buongiorno S.p.a e, in ottemperanza delle normative vigenti, Buongiorno S.p.a non potrà più ricontattarlo. Raccomandiamo pertanto gli utenti di utilizzare i crediti attribuiti e di scaricare i contenuti digitali desiderati prima di procedere alla cancellazione dell’abbonamento.

L’utente, avrà ogni settimana un totale di 5 crediti suddivisi in tre standard e due premium. Con i crediti standard si possono scaricare: suonerie polifoniche, immagini o animazioni, mentre con i crediti premium l’utente ha diritto a scegliere tra realtones, video, giochi Java e effetti sonori.
Il Servizio è riservato a utenti TIM, Vodafone, WIND e 3 e le relative condizioni di offerta sono valide fino al 30/06/2009.

DOVE TROVI LE INFORMAZIONI PRINCIPALI

Nella pagina web relativa al Servizio troverai le seguenti informazioni:
1.cliccando il link “Info privacy”, potrai avere informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003.
1. cliccando sul link “Telefoni Compatibili” potrai verificare quali siano i cellulari idonei a ricevere quel tipo di prodotto/servizio. Prima di attivare il Servizio, verifica la compatibilità del tuo cellulare con il prodotto scelto;
2. cliccando il link “Info e Costi” potrai avere informazioni dettagliate sul costo del Servizio.

Prendi visione di tutte le informazioni sopra elencate e delle condizioni generali di contratto di seguito riportate prima di attivare il Servizio scelto.
Inoltre, in ogni pagina del Servizio, potrai visualizzare o ascoltare un’anteprima del contenuto digitale da te prescelto.
Per fruire del Servizio:
- devi essere maggiorenne o autorizzato da chi si assume l'impegno di corrispondere per te i corrispettivi per la fruizione del Servizio;
- devi corrispondere i corrispettivi anticipati previsti per la fruizione del Servizio da te richiesto;
- devi disporre di un telefono o altro apparecchio idoneo e compatibile;
- devi disporre di un contratto per la fruizione di servizi di telefonia con Tim, Vodafone, Wind e 3;
Restano sempre in vigore  le condizioni generali di contratto del tuo operatore telefonico attraverso il quale ti viene fornito il Servizio ed al quale corrispondi i corrispettivi previsti.

1. Attivazione e disattivazione del Servizio

Potrai attivare il Servizio dal sito web o dalle pagine promozionali o via SMS. Inserendo il tuo numero di telefonino e specificando il tuo operatore telefonico di appartenenza, riceverai un codice di attivazione da inserire nel form di registrazione. Il Servizio avrà durata dalla data di attivazione e sino alla tua richiesta di disattivazione. Sappi comunque che in ogni momento potrai disattivare il Servizio, inviando la sintassi prevista per la disattivazione “TOKITOCLUB OFF” al 48483 oppure chiamando il customer care di B! 0521 533 156, dalle ore 7 alle ore 23.
Richiedendo il Servizio e in virtù della sua natura, acconsenti a che il Servizio venga prestato immediatamente.  Conseguentemente non è esercitabile il diritto di recesso in materia di contratti conclusi a distanza di cui all'art. 5 D.lgs 185/1999.

2. Corrispettivi e modalità di pagamento

I corrispettivi da te dovuti a B! per la fornitura del Servizio sono quelli indicati nelle presenti condizioni generali di contratto e sul sito web. B! potrà in ogni momento modificare il Servizio e variarne i prezzi applicati (di seguito collettivamente le “Variazioni”). Resta inteso che le Variazioni verranno applicate dopo 30 giorni dalla loro pubblicazione / comunicazione agli iscritti. Qualora non disattiverai il Servizio - da te attivato prima delle Variazioni - entro 30 giorni dalla pubblicazione delle Variazioni, dette Variazioni si intenderanno da te accettate.

3. Sospensione e/o malfunzionamenti dei Servizi

B! potrà in ogni momento sospendere o cessare la fornitura dei Servizio, senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti.
Inoltre, B! non sarà responsabile per ritardi, malfunzionamenti, sospensione e/o interruzione del Servizio dovuti a:
- un’errata utilizzazione da parte tua del Servizio, compresa la divulgazione da parte tua di messaggi pornografici, osceni, blasfemi, a carattere diffamatorio e/o comunque lesivi di diritti di terzi;
- violazione da parte tua di una qualsiasi delle disposizioni di cui al successivo articolo;
- malfunzionamenti del tuo cellulare e/o difetto di conformità delle caratteristiche del tuo cellulare con quelle idonee a permettere la fruizione del Servizio;
- insufficiente credito telefonico del tuo cellulare;
- interruzione totale o parziale del Servizio per fatto dell’operatore telefonico e/o per qualunque motivo non dipendente da fatto e/o colpa di B!.

4. Tue responsabilità

Nell’utilizzare il Servizio, ti impegni a:
- non violare disposizione di legge, regolamenti, diritti di terzi, comprese le disposizioni relative alla legge sul diritto d’autore;
- non inoltrare, riprodurre, duplicare e diffondere i contenuti inviatiti che ti sono licenziati per il solo uso personale attraverso un solo terminale;
- non divulgare messaggi e/o materiale a carattere pornografico, razzista, osceno, blasfemo o diffamatorio, e/o comunque lesivo di diritti di terzi;
- non arrecare danni o porre comunque in essere turbative ad operatori di telecomunicazione od altri clienti;
- rispettare eventuali limitazioni all’utilizzo del Servizio riservati ai maggiorenni, ed a tenere indenne B! da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto da parte tua di tali limitazioni.
Ti impegni pertanto a tenere indenne B! da qualsiasi danno derivante dalla violazione da parte tua delle predette obbligazioni e/o di disposizioni di legge o di regolamento.

5. Misure Tecnologiche di Protezione dei contenuti distribuiti attraverso i Servizi

Sui contenuti digitali pubblicati nelle aree riservate e sui contenuti / prodotti distribuiti attraverso il Servizio possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli Artt. 102 quater ss. della Legge n. 633/41, destinate a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti Informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso delle opere e/o dei materiali, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo dei contenuti digitali non previsto è espressamente vietato. E' penalmente sanzionato, chiunque, a fini di lucro, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.

6. Foro Competente e rinvio a norme di Legge

I contratti aventi ad oggetto il Servizio sono regolati dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia inerente il Servizio è competente il Foro della località indicata dal Cliente come propria residenza o domicilio ubicata nel territorio dello Stato italiano.
Per quanto non espressamente previsto dal contratto, saranno applicabili le norme di legge vigenti.

7. Riservatezza

Sei è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservati gli eventuali identificativi attribuiti al momento della registrazione all'area riservata al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati. Tu sarai pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo compiuto da terzi non autorizzati delle tue credenziali di autenticazione nonché di qualsiasi danno arrecato a B! e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.
Ti impegni a comunicare immediatamente e comunque per iscritto a B! l'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi dei tuoi identificativi impegnandoti comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne B! da ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso.

8. Disposizioni generali

Le informazioni sul Servizio presente sul materiale promozionale, costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali di contratto, che sono costituite e regolate in conformità alla legge italiana.
La titolarità dei diritti di proprietà intellettuale sui contenuti forniti a te da B! resterà di B! e/o dei soggetti che abbiano garantito a B! il diritto di diffondere e distribuire i contenuti.
B! non sarà in alcun modo responsabile per qualsivoglia danno a te derivante dall’utilizzo del Servizio e/o dei loro contenuti.

9. Comunicazioni

Potrai inviare qualsiasi comunicazione, richiesta di informazione o reclamo relativa al Servizio a Buongiorno, Borgo Masnovo, 2, Parma oppure all’indirizzo di posta elettronica customer-care@buongiorno.com . Puoi contattare B! anche telefonicamente al numero 0521 533 156, dalle ore 7 alle 23.
Analogamente B! potrà contattarti al fine di gestire tue richieste / reclami utilizzando i dati personali da te indicati in sede di richiesta del Servizio o da te altrimenti forniti.

 

 

CONDIZIONI GENERALI BOOGABOOM

Il Servizio BoogaBoom (di seguito il “Servizio”) è fornito da Buongiorno S.p.a ( di seguito “B!”) e consiste in un abbonamento settimanale che prevede l’invio di un contenuto digitale al costo totale settimanale di 3 euro, Iva Inclusa per suonerie polifoniche, effetti sonori e sfondi animati e di 2 euro iva inclusa per gli sfondi.

Il Servizio è riservato a utenti Tim, Vodafone e  Wind e le relative condizioni di offerta sono valide fino al 30/06/2008.

DOVE TROVI LE INFORMAZIONI PRINCIPALI

Nella pagina web relativa al Servizio troverai le seguenti informazioni:
1.cliccando il link “Info privacy”, potrai avere informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003.
1. cliccando sul link “Telefoni Compatibili” potrai verificare quali siano i cellulari idonei a ricevere quel tipo di prodotto/servizio. Prima di attivare il Servizio, verifica la compatibilità del tuo cellulare con il prodotto scelto;
2. cliccando il link “Info e Costi” potrai avere informazioni dettagliate sul costo del Servizio.
 
Prendi visione di tutte le informazioni sopra elencate e delle condizioni generali di contratto di seguito riportate prima di attivare il Servizio scelto.
Inoltre, in ogni pagina del Servizio, potrai visualizzare o ascoltare un’anteprima del contenuto digitale da te prescelto.
Per fruire del Servizio:
- devi essere maggiorenne o autorizzato da chi si assume l'impegno di corrispondere per te i corrispettivi per la fruizione del Servizio;
- devi corrispondere i corrispettivi anticipati previsti per la fruizione del Servizio da te richiesto;
- devi disporre di un telefono o altro apparecchio idoneo e compatibile;
- devi disporre di un contratto per la fruizione di servizi di telefonia con Tim, Vodafone, Wind;
Restano sempre in vigore  le condizioni generali di contratto del tuo operatore telefonico attraverso il quale ti viene fornito il Servizio ed al quale corrispondi i corrispettivi previsti.

1. Attivazione e disattivazione del Servizio

Potrai attivare il Servizio dal sito web o dalle pagine promozionali o via SMS. Inserendo il tuo numero di telefonino e specificando il tuo operatore telefonico di appartenenza, riceverai un codice di attivazione da inserire nel form di registrazione. Il Servizio avrà durata dalla data di attivazione e sino alla tua richiesta di disattivazione. Sappi comunque che in ogni momento potrai disattivare il Servizio, inviando la sintassi prevista per la disattivazione POLI OFF per le suonerie polifoniche, EFFETTI OFF per gli effetti sonori, WALLANIMATI OFF per gli sfondi animati e WALL OFF per gli sfondi al 48483 oppure chiamando il customer care di B! 0521 533 156, dalle ore 7 alle ore 23.
Richiedendo il Servizio e in virtù della sua natura, acconsenti a che il Servizio venga prestato immediatamente.  Conseguentemente non è esercitabile il diritto di recesso in materia di contratti conclusi a distanza di cui all'art. 5 D.lgs 185/1999.

2. Corrispettivi e modalità di pagamento

I corrispettivi da te dovuti a B! per la fornitura del Servizio sono quelli indicati nelle presenti condizioni generali di contratto e sul sito web. B! potrà in ogni momento modificare il Servizio e variarne i prezzi applicati (di seguito collettivamente le “Variazioni”). Resta inteso che le Variazioni verranno applicate dopo 30 giorni dalla loro pubblicazione / comunicazione agli iscritti. Qualora non disattiverai il Servizio - da te attivato prima delle Variazioni - entro 30 giorni dalla pubblicazione delle Variazioni, dette Variazioni si intenderanno da te accettate.

3. Sospensione e/o malfunzionamenti dei Servizi

B! potrà in ogni momento sospendere o cessare la fornitura dei Servizio, senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti.
Inoltre, B! non sarà responsabile per ritardi, malfunzionamenti, sospensione e/o interruzione del Servizio dovuti a:
- un’errata utilizzazione da parte tua del Servizio, compresa la divulgazione da parte tua di messaggi pornografici, osceni, blasfemi, a carattere diffamatorio e/o comunque lesivi di diritti di terzi;
- violazione da parte tua di una qualsiasi delle disposizioni di cui al successivo articolo;
- malfunzionamenti del tuo cellulare e/o difetto di conformità delle caratteristiche del tuo cellulare con quelle idonee a permettere la fruizione del Servizio;
- insufficiente credito telefonico del tuo cellulare;
- interruzione totale o parziale del Servizio per fatto dell’operatore telefonico e/o per qualunque motivo non dipendente da fatto e/o colpa di B!.

4. Tue responsabilità

Nell’utilizzare il Servizio, ti impegni a:
- non violare disposizione di legge, regolamenti, diritti di terzi, comprese le disposizioni relative alla legge sul diritto d’autore;
- non inoltrare, riprodurre, duplicare e diffondere i contenuti inviatiti che ti sono licenziati per il solo uso personale attraverso un solo terminale;
- non divulgare messaggi e/o materiale a carattere pornografico, razzista, osceno, blasfemo o diffamatorio, e/o comunque lesivo di diritti di terzi;
- non arrecare danni o porre comunque in essere turbative ad operatori di telecomunicazione od altri clienti;
- rispettare eventuali limitazioni all’utilizzo del Servizio riservati ai maggiorenni, ed a tenere indenne B! da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto da parte tua di tali limitazioni.
Ti impegni pertanto a tenere indenne B! da qualsiasi danno derivante dalla violazione da parte tua delle predette obbligazioni e/o di disposizioni di legge o di regolamento.

5. Misure Tecnologiche di Protezione dei contenuti distribuiti attraverso i Servizi

Sui contenuti digitali pubblicati nelle aree riservate e sui contenuti / prodotti distribuiti attraverso il Servizio possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli Artt. 102 quater ss. della Legge n. 633/41, destinate a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti Informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso delle opere e/o dei materiali, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo dei contenuti digitali non previsto è espressamente vietato. E' penalmente sanzionato, chiunque, a fini di lucro, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.

6. Foro Competente e rinvio a norme di Legge

I contratti aventi ad oggetto il Servizio sono regolati dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia inerente il Servizio è competente il Foro della località indicata dal Cliente come propria residenza o domicilio ubicata nel territorio dello Stato italiano.
Per quanto non espressamente previsto dal contratto, saranno applicabili le norme di legge vigenti.

7. Riservatezza

Sei è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservati gli eventuali identificativi attribuiti al momento della registrazione all'area riservata al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati. Tu sarai pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo compiuto da terzi non autorizzati delle tue credenziali di autenticazione nonché di qualsiasi danno arrecato a B! e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.
Ti impegni a comunicare immediatamente e comunque per iscritto a B! l'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi dei tuoi identificativi impegnandoti comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne B! da ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso.

8. Disposizioni generali

Le informazioni sul Servizio presente sul materiale promozionale, costituiscono parte integrante delle presenti condizioni generali di contratto, che sono costituite e regolate in conformità alla legge italiana.
La titolarità dei diritti di proprietà intellettuale sui contenuti forniti a te da B! resterà di B! e/o dei soggetti che abbiano garantito a B! il diritto di diffondere e distribuire i contenuti.
B! non sarà in alcun modo responsabile per qualsivoglia danno a te derivante dall’utilizzo del Servizio e/o dei loro contenuti.

9. Comunicazioni

Potrai inviare qualsiasi comunicazione, richiesta di informazione o reclamo relativa al Servizio a Buongiorno, Borgo Masnovo, 2, Parma oppure all’indirizzo di posta elettronica customer-care@buongiorno.com . Puoi contattare B! anche telefonicamente al numero 0521 533 156, dalle ore 7 alle 23.
Analogamente B! potrà contattarti al fine di gestire tue richieste / reclami utilizzando i dati personali da te indicati in sede di richiesta del Servizio o da te altrimenti forniti.